Cut the Rope 2 arriva sul Play Store (foto e video) [Aggiornato: disponibile al download]

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Cut the Rope 2 arriva sul Play Store (foto e video) [Aggiornato: disponibile al download]

In una giornata così fitta di novità videoludiche per Android, con il lancio di EPOCH 2, Star Wars Squadra D'Assalto, Captain America The Winter Soldier e NBA 2K14, arriva un altro titolo degno di nota sul Play Store, il puzzle game di ZeptoLab Cut the Rope 2.

LEGGI ANCHE: Rovio Stars presenta Word Monsters, in arrivo prossimamente anche su Android

ZeptoLab ha infatti rilasciato il nuovo capitolo del suo famoso puzzle game sul Play Store con una modalità di vendita diversa da quella prevista per iTunes. Sì perché Cut the Rope 2 su Android, a differenza della versione per iOS, è disponibile gratuitamente (ovviamente presenti acquisti in-app, come specificato sul Play Store)! Quali sono le novità introdotte con questo secondo capitolo: oltre a tantissimi nuovi ed inediti livelli e alla compatibilità diretta con i display HD dei dispositivi più attuali, troveremo a far compagnia ad Om Nom, la simpatica mascotte del gioco, anche cinque nuovi amici, ognuno dotato di un potere speciale che ci permetterà di superare le varie sfide proposte.

Vista la presenza degli acquisti in-app, ZeptoLab ha introdotto un filtro per limitarne l'utilizzo realizzato appositamente per i genitori che vogliono salvaguardare il proprio portafoglio, impedendo acquisti casuali (o anche voluti ma tenuti nascosti) dei propri figli. Da quanto riportato sulla scheda del gioco, pare che Cut the Rope 2 offra l'intera esperienza di gioco senza necessità di spendere niente: "È arrivato Cut the Rope 2 e puoi avere l'avventura completa GRATIS!". Inoltre il titolo è compatibile con Play Games. Trovate a seguire il badge per il download, il trailer e alcuni screenshot. Buon divertimento!