Gamer Week #26: Unreal Engine 4, Oculus Rift, Lone Wolf, Portal, Warhammer 40K e molto altro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gamer Week #26: Unreal Engine 4, Oculus Rift, Lone Wolf, Portal, Warhammer 40K e molto altro

Ventiseiesimo appuntamento con la nostra rubrica settimanale Gamer Week, dedicata alle novità, gli annunci, le recensioni, gli aggiornamenti e a tutto ciò che riguarda il mobile gaming sulla nostra amata piattaforma. Il GDC, game developer conference, è oramai terminata ma le novità presentate fanno ancora notizia, come ad esempio il nuovo Unreal Engine 4, mostrato su Nexus 5, e le line-up di software house mobile di rilievo come GAMEVIL e Crescent Moon Games. Il fronte console Android è sempre più in espansione: ZTE ha appena presentato la sua versione di console con Android a bordo e su Kickstarter è arrivato un nuovo progetto piuttosto interessante. Ma forse una delle notizie di maggior rilievo della settimana è stata l'annuncio dell'acquisizione di Oculus VR, società produttrice degli Oculus Rift, da parte di Facebook Inc..

Per i nuovi arrivi vi segnaliamo ben quattro puzzle game, tra i quali si nasconde una produzione tutta italiana, l'arrivo del porting di Little Big Adventure, il nuovo gioco di corse di Polarbit, Rail Racing e qualche altra novità che trovate a seguire.

Prima di continuare: troverete a seguire una versione più snellita di Gamer Week. Abbiamo optato per riunire i vari link agli articoli scritti nella settimana divisi come al solito per categoria, insieme al nuovo menu di navigazione che vi aiuterà nella navigazione dei contenuti. Buona lettura!

annunci scritta

In questa categoria riuniamo tutti gli annunci e i futuri arrivi che ospiterà il Play Store di Google di cui vi abbiamo parlato nel corso della settimana. Troverete gli articoli suddivisi per genere video ludico: per ogni genere troverete elencate le novità protagoniste degli scorsi sette giorni, con link all'articolo relativo per l'approfondimento.

GDC 2014

Console

Cara Ouya

Acquisizioni

Puzzle

RPG

Side-scrolling - Azione

Avventura

Strategia

nuovi arrivi scritta

In questa categoria troverete invece tutti i nuovi giochi giunti sul Play Store nella settimana passata. Anche in questo caso troverete i titoli suddivisi per genere, con i vari link per approfondimenti e per trovare il collegamento diretto allo store per il download o l'acquisto del gioco.

Corse

Endless Running - Running game

Strategia

Puzzle game

Card game

Avventura

sconti scritta

Per concludere in bellezza, vi lasciamo con gli articoli relativi agli sconti e agli aggiornamenti. Gli sconti però, notate bene, vanno e vengono, e quelli intercorsi durante la settimana potrebbero non essere più validi.

Aggiornamenti