EPOCH 2: il secondo capitolo dello sparatutto spinto dall'Unreal Engine 3 arriva su Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
EPOCH 2: il secondo capitolo dello sparatutto spinto dall'Unreal Engine 3 arriva su Android (foto e video)

Con un po' di ritardo rispetto alla controparte dedicata ad iOS, EPOCH 2, lo sparatutto edito dalla software house Uppercut Games, fa finalmente il suo debutto su Android. Epoch, il robot protagonista del primo capitolo, ha fatto un lungo viaggio per trovare una persona speciale: la Principessa Amelia. Ora dovrà seguire un'ultima e disperata traccia per trovarla, con due eserciti di guerrieri pronti a tutti per impedirglielo.

LEGGI ANCHE: FRONTLINE COMMANDO 2 di Glu disponibile sul Play Store

EPOCH 2, spinto come il suo predecessore dall'Unreal Engine 3 (avete dato un'occhiata a quello di nuova generazione?), è uno sparatutto su binari che prevede l'utilizzo di coperture, e quindi di swipe e tap veloci, per sopravvivere e contrastare le ondate di nemici nei vari punti degli schemi affrontati. Dovremo quindi prendere decisioni repentine, schivare il fuoco nemico e anche usare abilità speciali e contromisure.

I vari boss che incontreremo poi metteranno a dura prova la nostra abilità con dei QTE (quick time event) particolari.

Troveremo ad accoglierci nuove armi e oggetti, oltre ad armature ancora più efficaci. Per celebrare il lancio su Android il prezzo è scontato del 50%: potrete quindi acquistarlo sul Play Store a 1,67€ (attenzione: sono presenti anche in-app purchase).