Paranoid Android si aggiorna alla 4.2 Beta 2

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Paranoid Android si aggiorna alla 4.2 Beta 2

Siamo giunti all'appuntamento fisso con gli aggiornamenti settimanali di Paranoid Android, che dopo aver presentato Peek, ovvero il suo "ripensamento" dell'Active Display di Moto X, aggiunge ora qualche piccolo raffinamento qua e là, in attesa di ulteriori e più sostanziose novità.

LEGGI ANCHE: Paranoid Android presenta Peek

Salutiamo quindi l'avvento della Paranoid Android 4.2 Beta 2, che tra le altre cose sistema un bug proprio di peek che poteva incidere molto negativamente sulla batteria. Inoltre è adesso, giustamente, disponibile una piccola preview della notifica, il che significa che per leggerla non è necessario avviare l'app relativa, mentre per scartarla è sufficiente uno swipe laterale.

Oltre a questo sono stati aggiunti un paio di nuovi tile ai quick setting, per suoneria e volume, è stato aggiunta la possibilità di personalizzare lo sfondo del lock screen, e ci sono miglioramenti anche nell'immersive mode, nella notifica di download e in Op. App.

Infine, è stato rilasciato anche il codice sorgente di PIE, che ci aspettiamo di veder "rinascere" in una prossima versione della ROM.