Infinite Warrior di Empty Flask Games sbarca sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Infinite Warrior di Empty Flask Games sbarca sul Play Store (foto e video)

Infinite Warrior si definisce l'endless runner di nuova generazione. Un'affermazione più che coraggiosa, considerando che comunque è un genere piuttosto difficile da rivoluzionare, o meglio, sembra mancare la voglia. A dispetto del termine runner, ciò che faremo in Infinite Warrior sarà sconfiggere i nemici uno dopo l'altro a colpi di spada, con un gameplay che ricorda molto God of Blades.

LEGGI ANCHE: God of Blades, la nostra recensione

Il tutto è immerso in uno stile che si avvicina alle sequenze d'azione in 300, grazie infatti all'aiuto dello slow motion che mira a rendere il gioco più spettacolare dal punto di vista visivo. La giocabilità prevede l'uso degli swipe a schermo per eseguire a tempo un determinato colpo per uccidere l'avversario. Sconfiggendo questi si otterranno monete utili ad acquistare nuovo equipaggiamento, tra cui armature, elmi ed armi di vario genere. Il comparto tecnico sembra di discreta fattura, grazie anche alla presenza di un buon numero di animazioni.

Questo lavoro di Empty Flask Games è disponibile sul Play Store a 2,15€ con acquisti in-app integrati: non proprio il prezzo che ci aspettavamo, ma i più curiosi potrebbero dargli una chance, magari dopo aver visto il filmato di gameplay e la galleria d'immagini qui sotto. Buona visione e buon divertimento.