Fleksy si aggiorna con funzionalità cloud, premi e sconto del 50%

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Fleksy si aggiorna con funzionalità cloud, premi e sconto del 50%

Fleksy per Android passa oggi alla versione 2.0, e come ogni major release che si rispetti, anche questa è accompagnata da interessanti novità.

La prima è il nuovo sistema dei Badge, che mira a far apprendere all'utente tutte le funzionalità avanzate di Fleksy, stuzzicandone la voglia con il miraggio di una qualche ricompensa. Tra i badge attualmente disponibili troviamo infatti “Invisible Master”, concesso a chi utilizzi la tastiera invisibile di Fleksy, e il forse ancor più ambito “Gesture Guru”, dedicato a chi padroneggerà tutto il sistema di gesture della tastiera. Sempre tramite i badge, è possibile sbloccare i temi, appena introdotti (vedi immagine di apertura), ed anche estendere ulteriormente il periodo di prova di Fleksy.

LEGGI ANCHEFleksy si mostra anche su Galaxy Gear

Sono state inoltre aggiornate anche le funzioni di personalizzazione My Fleksy, consentendo la sincronizzazione nella cloud della personalizzazione della predizione raggiunta dai dispositivi in nostro possesso, in modo che la Fleksy che usiamo su tablet sia "intelligente" quanto quella su smartphone e viceversa, e che utilizzando una delle due, l'altra non risulti penalizzata nell'apprendimento.

Potete scaricare la versione gratuita tramite il badge sottostante, e se dovesse conquistarvi, vi raccomandiamo di affrettarvi a passare a quella completa, ora disponibile in sconto del 50% a 1,44€ per i prossimi 3 giorni.

Fonte: Fleksy