OnePlus One "si aggiorna" con Snapdragon 801

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus One "si aggiorna" con Snapdragon 801

Pensavate di conoscere tutte le specifiche di OnePlus One? Anche noi, a dirla tutta, e invece sembra che il processore sia ancora in gioco, e che il già annunciato e confermato Snapdragon 800 sia invece stato rimpiazzato da un più recente Snapdragon 801.

LEGGI ANCHEOnePlus One confermato ufficialmente con Snapdragon 800

A confermarlo è la pagina Google+ (ma anche quella su Facebook) di OnePlus, che ha aggiornato l'immagine di copertina con quella che potete vedere anche qui in alto, dove il processore è chiaramente l'ultimo nato di casa Qualcomm.

Difficile indovinare con precisione di quale variante si parli (ci sono 3 Snapdragon 801, che differiscono lievemente l'uno dall'altro), ma in ogni caso si tratta di un upgrade che sarà senz'altro accolto positivamente dagli interessati all'acquisto, a meno che questo non vada ad influire sul prezzo finale dello smartphone, ma non abbiamo ragioni di crederlo, data "l'attenzione al portafogli" che OnePlus ha sempre professato.

In attesa di un comunicato ufficiale che ce ne spieghi le ragioni, siamo curiosi di sapere se per voi cambia molto questo inatteso aggiornamento hardware, o seppure non siete così interessati alla corsa all'ultimo SoC: diteci la vostra nei commenti.

Via: Phandroid