Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition, trailer e screenshot dell'avventura dal GDC (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gabriel Knight Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition, trailer e screenshot dell'avventura dal GDC (foto e video)

"Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th Anniversary Edition": non c'è che dire, un titolo del genere riempie davvero la bocca! Il dettaglio che più interessa a noi rimane comunque proprio Gabriel Knight, protagonista di una trilogia di avventure grafiche degli anni '90 nate dalla penna della scrittrice Jane Jensen. Non è comunque la prima volta che vi parliamo di questo gioco sulle pagine di AndroidWorld: per il ventesimo anniversario infatti, proprio la Jensen, porterà con la sua software house fondata nel 2012 la nuova avventura grafica anche sui tablet con sistema operativo Android.

LEGGI ANCHE: Gabriel Knight: Sins of the Fathers 20th anniversary edition in arrivo su Android nel 2014

Si tratta di un remake del titolo originale che all'epoca vinse una discreta dose di premi e di apprezzamenti da critica e pubblico. Ovviamente il nuovo Sins of the Father vede un completo restauro, o meglio, un restyling del suo motore grafico, ma la storia e i vari puzzle da risolvere rimarranno i medesimi.

Comunque, in occasione del GDC (Game Developer Conference) proprio Gabriel Knight Sins of the Father 20th Anniversary Edition ha fatto bella mostra di sé in una nuova serie di screenshot e nel trailer ufficiale rilasciato proprio da Pinkerton Road, la software house fondata dalla Jensen.

Fonte: Multiplayer