Twitter introduce nella beta una nuova sezione dedicata ai nostri contatti preferiti

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Twitter introduce nella beta una nuova sezione dedicata ai nostri contatti preferiti

Se seguite molte persone su Twitter ci sono buone probabilità che molti tweet non vengano letti da voi, a meno che non abbiate molto tempo libero. Ovviamente non tutti gli account sono uguali, e magari rischiate di perdervi un tweet che avreste voluto leggere, pubblicato da qualcuno che conoscete.

Certo, ci sono le liste per ovviare parzialmente al problema ma nella versione beta per Android, dopo un periodo nella alpha, Twitter ha introdotto una nuova sezione chiamata "Persone preferite". Il suo funzionamento è molto semplice, vi basterà tappare il cuoricino sul profilo delle persone che vi interessano per poter vedere i loro tweet in questo feed separato dalla caotica home.

LEGGI ANCHE: Immersive mode nell'ultima beta di Twitter

Un'ottima funzionalità che Twitter probabilmente sta testando per favorire le comunicazioni tra persone che già si conoscono su questo social network, e che speriamo a breve di vederla anche nella versione stabile.

Se non riuscite ad aspettare potete provare a fare richiesta di accesso alla beta ma vi avvisiamo che non sempre Twitter accetta i nuovi tester.