Dead Trigger 2 si aggiorna con le Arene della Morte, nuovi zombie e molto altro (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Dead Trigger 2 si aggiorna con le Arene della Morte, nuovi zombie e molto altro (video)

Non possiamo che rinnovare i nostri complimenti ai ragazzi di Madfinger Games per il loro continuo supporto al loro attuale titolo di punta. A distanza di meno di due mesi arriva un altro corposo aggiornamento gratuito per il survival horror free-to-play Dead Trigger 2, intitolato Arena of Death e, come suggerisce il nome, parte essenziale di questo update è proprio l'introduzione di una nuova modalità di gioco.

LEGGI ANCHE: Dead Trigger 2: un corposo aggiornamento porta nuove zone, armi e molto altro

L'Arena della Morte, com'è stata giustamente tradotta in italiano, è una modalità di gioco proprio in stile survival: dobbiamo cercare di resistere il più possibile all'interno di un'area piuttosto ristretta. Ondate e ondate di zombie da uccidere nei modi più cruenti possibile, sfruttando nuovi tipi di trappole (come la trappola ad espulsione), le scatole fortunate, ovvero power-up sparsi per l'arena che ci renderanno ad esempio più veloci o immortali, e le armi sbloccate finora.

Sono stati inoltre introdotti altri tipi di zombie e nuove ambientazioni. Badge e trailer relativo all'update dopo lo stacco. Buon divertimento!