CD Projekt Red rilascerà un titolo per il mobile entro quest'anno

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CD Projekt Red rilascerà un titolo per il mobile entro quest'anno

Avrete forse riconosciuto, anche se di spalle, il buon Geralt di Rivia della saga The Witcher nell'immagine di apertura. È proprio il buon Geralt a fornirci il "la" per questo articolo, visto che la software house europea responsabile della saga, CD Project Red, sarà entro l'anno protagonista della scena videoludica mobile.

LEGGI ANCHE: Ex sviluppatori di Bungie, Rockstar, Ubisoft fondano Zombot

A quanto pare la software house polacca sta lavorando a stretto contatto con un partner esterno su un gioco mobile ancora privo di titolo e di ulteriori dettagli. La voce è stata ulteriormente confermata proprio dai ragazzi di CD Project Red, che in un post sul loro blog hanno dichiarato proprio di essere al lavoro con un team indipendente, non correlato con gli attuali progetti interni, ma che cercherà di creare qualcosa basato comunque sui principi di base che hanno caratterizzato i titoli finora realizzati dalla software house.

Un ulteriore conferma quindi dell'importanza sempre maggiore del settore mobile nel mondo videoludico globale. Il titolo pare arriverà sugli store entro la fine dell'anno.

Via: Polygon
Fonte: Eurogamer