Anche Samsung al lavoro su un piccolo, vero, top di gamma?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Anche Samsung al lavoro su un piccolo, vero, top di gamma?

La speranza che Sony abbia lanciato una nuova moda, con Xperia Z1 Compact, è senz'altro condivisa, ma per adesso non ci si registrano casi di altri veri, piccoli top di gamma, e non possiamo certo considerare un grande indizio in tal senso nemmeno la registrazione del marchio G2 Compact da parte di LG.

Pare invece che Samsung possa avere intenzione di fare qualcosa in merito, almeno se prestiamo fede ad un nuovo User Agent Profile (clic sull'immagine a fine articolo) che ci parla di uno smartphone con display a 720p, quindi si suppone anche di dimensioni relativamente contenute, e processore a 2,3 GHz, il che ci rimanda allo Snapdragon 800.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia Z1 Compact, la nostra recensione

Il numero di modello in questione è SM-G750A, dove la A indica l'operatore USA AT&T, ed è basato su Android 4.3, il che potrebbe benissimo cambiare prima del lancio. Abbiamo comunque fatto diversi azzardi per affermare che si tratti di un piccolo top di gamma, quindi non attenderemo qualche conferma ulteriore, prima di credere che Samsung stia davvero realizzando un simile smartphone.

Via: SamMobile