Sony Xperia Z2 non in ritardo, ma disponibile in quantità limitata al lancio

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia Z2 non in ritardo, ma disponibile in quantità limitata al lancio

Si stanno rincorrendo in questi giorni diverse notizie in merito a possibili ritardi di Xperia Z2, senza per altro che ci sia una presa di posizione vera ed autorevole da parte di Sony, che però ha smesso di accettare pre-ordini per lo smartphone, dando ulteriore adito alle ipotesi di ritardo. Pare invece che non sia questo il caso, anche se non ci aspettiamo comunque scaffali stracolmi fin dal lancio.

LEGGI ANCHE: Xperia Z2, la nostra anteprima MWC 2014

La rimozione dei pre-ordini sarebbe infatti sintomo non di un ritardo, quanto piuttosto dell'alta domanda, e per garantire che tutti coloro che l'hanno pre-ordinato lo possano ricevere fin da subito, è stata tolta la possibilità di effettuare ulteriori ordini.

Comunque la voglia vedere comunque, non sono buone notizie per Sony che, esauriti i pre-ordini, potrebbe accusare il colpo del Galaxy S5, in uscita l'11 aprile, se non riuscisse a rimpolpare velocemente le proprie scorte.

Vedendo il bicchiere mezzo pieno, è chiaro come questo Z2 sia uno degli smartphone Sony più attesi di sempre, forse anche più di quanto l'azienda stessa avesse previsto, anche se numeri ufficiali non sono stati divulgati.