LG si prepara ad una "training session" per G3 (B2) il prossimo giugno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG si prepara ad una "training session" per G3 (B2) il prossimo giugno

State iniziando a fare di confusione con tutti queste sigle alfanumeriche? Ad essere sinceri un po' anche noi, ma speriamo che quelli a non essersi confusi siano i dirigenti LG, o tutto il ragionamento seguente crollerà miseramente.

LEGGI ANCHE: LG G3 con display QHD

Come potete vedere dall'immagine allegata, LG sta preparando una sessione di training ed il successivo "launch overview" di un nuovo dispositivo, che avverrà il 17 e 18 giugno prossimi: nome del modello in questione, LG B2. E chi sarebbe questo B2?

Nessuno, in realtà. Si tratterebbe solo di un prestanome per il futuro LG G3, nuovo top di gamma dell'azienda. Non essendoci infatti alcuno smartphone "LG B", non c'è nemmeno l'esigenza di un suo successore, e secondo alcune fonti anonime, B2 sarebbe infatti solo un prestanome per G3.

Con questa sessione preliminare fissata a ridosso dell'inizio dell'estate, è facile pensare che poi il lancio vero e proprio avvenga a fine Q3 2014, un po' com'è stato per G2 lo scorso anno.

LG sceglie quindi di non fare come Sony, HTC e Samsung, ovvero di demandare alla seconda metà dell'anno il suo vero top di gamma, il che potrebbe valerle l'impiego dello Snapdragon 805, in barba alla concorrenza. Ma le specifiche più spinte varranno davvero l'attesa?

Via: Geek