Gamer Contest N°4 Reminder: la sfida sta per finire, hai già inviato le tue foto?

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Gamer Contest N°4 Reminder: la sfida sta per finire, hai già inviato le tue foto?

Cari lettori e lettrici, sembra proprio vero quel detto che serpeggia tra le credenze popolari di tutto il mondo: quando ci si diverte il tempo vola. Non preoccupatevi però, perché c'è il Gamer Contest Reminder, l'articolo che vi ricorda che la sfida mensile dedicata al gaming targata AndroidWorld.it sta per finire.

Avete tempo fino al 23 marzo per partecipare alla quarta sfida, dopodiché le iscrizioni saranno chiuse. Regolamento, obiettivi, informazioni, e qualsiasi cosa riguardante il Gamer Contest la potete trovare nell'articolo linkato qui sotto, e nel topic apposito sul forum potete porci qualsiasi domanda vi passi per la testa. Fateci sapere come sta andando nei commenti, e che vinca il migliore!

Vi ricordiamo che, da questa sfida in poi, riceverete una mail di conferma una volta inviate le foto per partecipare (anche a distanza di alcuni giorni). Questa potrebbe contenere alcune istruzioni per convalidare il punteggio: una mancata esecuzione di queste porterà ad una squalifica. Inoltre, per quanto riguarda l'obiettivo "Il Bardo Cantastorie", è sufficiente scrivere nella stessa mail di partecipazione la piccola descrizione riguardante la vicenda di Flappy Bird. Per ulteriori informazioni, dirigetevi all'articolo completo qui sotto.

LEGGI ANCHE: Gamer Contest N°4: Regolamento e Informazioni