Little Big Adventure: il porting di DotEmu arriverà sul Play Store il 27 marzo (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Little Big Adventure: il porting di DotEmu arriverà sul Play Store il 27 marzo (video)

Pensate che DotEmu aveva annunciato l'arrivo in mobile del porting di Little Big Adventure nel marzo del 2012. A due anni di differenza dall'annuncio, la software house specializzata proprio nei porting dei grandi classici del passato, ha rilasciato il trailer della versione mobile del gioco, annunciando anche la data ufficiale di rilascio su iTunes, Play Store e Amazon App Shop.

LEGGI ANCHE: Gobliiins Trilogy: DotEmu porta sui nostri schermi la trilogia originale di Gobliiins

Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di un'avventura uscita nel lontano 1994, il cui principale creatore aveva lavorato alla celebre Infogrames su quel piccolo capolavoro che si è dimostrato essere il primo survival horror in terza persona della storia dei videogiochi, Alone in the Dark. In Little Big Adventure vivremo le avventure di Twinsen, un giovane eroe che abita in uno strano pianeta, Twinsun, abitato non solo da umani (che si chiamano però Quetchs) ma anche da altre tre razze “aliene“.

Ci troveremo, nei panni di Twinsen, coinvolti in una battaglia tra il bene e il male che comincerà in una cella, proprio dove ci troveremo all'inizio de gioco. Il titolo arriverà sugli store virtuali di Apple, Google e Amazon il 27 di questo mese. A seguire il trailer di lancio del gioco. Buona visione!