Big Gun: un nuovo survival shooter free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Big Gun: un nuovo survival shooter free-to-play disponibile sul Play Store (foto e video)

La software house responsabile del titolo si chiama DroidHen, e forse la conoscete per la serie di giochi "Defender", che hanno collezionato milioni di download solo su Android, o per gli altri titoli presenti sempre sul Play Store. Proprio da poche ore DroidHen ha lanciato sul Play Store un nuovo gioco, intitolato Big Gun.

LEGGI ANCHE: Minigore 2 nuovamente disponibile sul Play Store

Big Gun non è solo il titolo del gioco ma anche una delle caratteristiche stesse del gameplay: si tratta di un survival shooter (o almeno così lo abbiamo definito noi), ovvero di un classico sparatutto 2D in cui ci troveremo a fronteggiare ondate di mostri (anche più di cento contemporaneamente) quali vampiri, naga, draghi e altri, sfruttando armi sempre più grandi e potenti e abilità a sbloccare. Un meccanismo di gioco più che rodato, ma che potrebbe appassionare i casual gamer che si trovano tra di voi.

Big Gun è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta di un gioco free-to-play coadiuvato da acquisti in-app. A seguire link al Play Store, trailer e screenshot.