La fase beta di Hearthstone è al termine, si avvicina l'arrivo di una versione per Android?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
La fase beta di Hearthstone è al termine, si avvicina l'arrivo di una versione per Android?

Si è guadagnato la seconda posizione tra i dieci giochi più attesi del 2014 per Android secondo la redazione di AndroidWorld (il primo posto lo mantiene saldo Modern Combat 5): stiamo parlando del card game free-to-play di Blizzard, Hearthstone: Heroes of Warcraft. La notizia del giorno riguarda l'apprestarsi della conclusione della fase beta del gioco.

LEGGI ANCHE: Blizzard querela un clone cinese di Hearthstone per Android e iOS

È il community manager di Blizzard, Christina "Zeriyah" Sims, a rivelarlo proprio sul forum ufficiale del gioco di carte: la fase di beta testing, diventata open da poche settimane, è quasi giunta al termine. Pare infatti che il team di sviluppo abbia raccolto dati a sufficienza per lanciare ufficialmente il gioco nella sua versione definitiva. Al momento Hearthstone è disponibile per Mac e Windows PC, con una versione dedicata ad iPad subito a seguire e versioni dedicate ad iPhone, Android e Windows Tablet in via di sviluppo.

Visto il lancio ufficiale del gioco previsto per le prossime settimane, è molto probabile che gli sforzi del team andranno a focalizzarsi proprio sull'ampliamento del mercato. Vedremo quindi molto presto Hearthstone: Heroes of Warcraft anche su Android? Speriamo, sempre che Apple non ci metta lo zampino, cosa che potrebbe già essere successa un paio di volte negli scorsi mesi (Plants vs. Zombies 2 e Cut the Rope 2).

Fonte: Multiplayer