HTC All New One venduto su eBay a 500$: ecco la scatola e tutte le specifiche (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC All New One venduto su eBay a 500$: ecco la scatola e tutte le specifiche (foto)

Cosa mancava ancora alla lunga catena di fughe di notizie riguardanti "l'HTC tutto nuovo"? Solo la confezione di vendita a questo punto, e oggi, grazie a eBay (già venduto per soli 500$), vi mostriamo anche quella, seppure brandizzata con il logo dell'operatore statunitense Verizon.

LEGGI ANCHEHTC All New One: ecco tutte le specifiche

Non abbiamo comunque particolari ragioni di credere che la confezione finale sarà diversa da questa, fatto salvo per il logo rosso dell'operatore, quindi la prenderemo per definitiva fino a prova contraria. Realizzata al 98% in carta riciclata, è stata anche stampata con inchiostro di origine vegetale, rendendola quindi il più ecosostenibile possibile.

Al di là dell'amore per l'ambiente, siamo però piuttosto convinti che v'interessi di più sapere cosa ci sarà al suo interno, e grazie a quanto scritto sul retro della scatola, siamo ora in grado, una volta di più, di elencarvelo in ogni dettaglio:

  • Display: 5'' full HD
  • CPU: Snapdragon 801 a 2,3 GHz
  • RAM: 2 GB DDR2
  • Memoria interna: 32 GB espandibile con microSD fino a 128 GB
  • Fotocamera posteriore: Duo camera Ultrapixel, BSI f /2.0, 28 mm con video in HDR
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel con registrazione video in full HD
  • Connettività: Bluetooth 4.0, GPS, Wi-Fi, NFC, LTE

All'interno della confezione, oltre al telefono, cavo micro USB, alimentatore e manuali.

Ricordiamo che lo smartphone sarà dotato di nano SIM, che ben pochi smartphone Android adottano al momento.

Il sistema operativo atteso, ma non confermato dalla scatola, è KitKat con interfaccia Sense 6.0, mentre per la presentazione ufficiale dovremo attendere il prossimo 25 marzo, anche se ormai è rimasto davvero poco da svelare di questo All New One. Da notare, tra l'altro, che da nessuna parte sulla confezione compare il nome All New One: lo smartphone è indicato sia davanti che sul retro come HTC One, e a questo punto ci sorge il dubbio che possa essere presentato come "HTC One tutto nuovo", ma che poi il nome commerciale rimanga quello dello scorso anno (un po' come il Nexus 7).

Via: GSM Arena