Samsung Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit: arrivano gli hands-on ufficiali (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S5, Gear 2 e Gear Fit: arrivano gli hands-on ufficiali (video)

Ormai diamo per scontato che conosciate piuttosto bene Galaxy S5, Gear 2 (Neo) e Gear Fit, grazie anche agli articoli e agli hands-on che abbiamo realizzato da Barcellona, ma va anche detto che di solito Samsung ci propone sempre dei propri video per illustrarci i suoi nuovi prodotti, e questa volta non fa certo eccezione.

LEGGI ANCHE: Le nostre anteprime di Galaxy S5 | Gear 2, Gear 2 Neo | Gear Fit

Ecco quindi due filmati di media lunghezza che vi faranno conoscere il punto di vista di Samsung sui propri prodotti. Non sveleranno probabilmente niente di nuovo, ma sono comunque interessanti per capire cosa Samsung "pensa" di aver realizzato (dubitiamo che molti di voi chiamerebbero "new modern design" quello di S5).

Il primo filmato, quello sullo smartphone, si concentra quindi su design e hardware, fotocamera, velocità di connessione, fitness e wellness, e su tutte le altre funzioni utili e convenienti, quelle che "interessano di più agli utenti".

Il secondo video parte invece sempre da design e hardware, ma poi si concentra sulla comunicazione, e nuovamente su fitness e wellness, per finire con le funzioni aggiuntive, diverse per ciascuno dei wearable in oggetto.

Di nuovo: niente di nuovo, tranne un punto di vista diverso dal solito; opinabile come al solito.

Mostra i commenti