Oppo Find 7 si mostra in dei render "ufficiali" (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo Find 7 si mostra in dei render "ufficiali" (foto)

In maniera analoga ai futuri tablet Huawei Vogue, anche Oppo Find 7 è comparso anzitempo sul sito dell’IF Design Award (un premio annuale per il design), dandoci modo di ammirare, in dei render che possiamo considerare ufficiali, quello che dovrebbe essere il suo design definivito.

LEGGI ANCHEFind 7 con fotocamera da 50 megapixel?

Lo smartphone in questione viene descritto come dotato di una cornice metallica che si integra perfettamente nel vetro della scocca, e dotato anche di un LED di notifica posto in tutta la parte inferiore del telefono, in modo che a pulsare non sia un singolo punto, ma tutto il lato in basso (vedi immagini a fine articolo)

Tecnicamente si parla di un 5,5'' QHD (2.560 x 1.440) con Snapdragon 800 e fotocamera da 13 megapixel. Ricorderete però l'ipotesi avanzata qualche giorno fa, circa la possibilità che il sensore fosse da 50 megapixel: questo significa che o si è trattato di un errore, o che la fotocamera a maggiore risoluzione sarà nel modello full HD (Oppo ha già confermato che Find 7 sarà disponibile in due varianti, una QHD ed una FHD), o ancora che i dati riportati dall'IF Design Award non sono del tutto corretti.

Altre fonti, non ufficiali, continuano infatti a riportare presunti scatti a 50 megapixel di Find 7, il che per il momento ci spinge a non accantonare del tutto questa ipotesi.

La presentazione ufficiale è comunque attesa per il 19 marzo a Pechino, quindi tra una decina di giorni al massimo saranno sciolti tutti gli eventuali dubbi residui.

Via: Liliputing