Il fantomatico Galaxy F si mostra in alcuni concept-render (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il fantomatico Galaxy F si mostra in alcuni concept-render (foto)

Una delle polemiche forse più telecomandate che l'MWC si è portato dietro è stata quella in merito al design e ai materiali del Galaxy S5: non solo non c'è stato nulla di nuovo, ma anzi sembra quasi di aver assistito ad un passo indietro, con un look and feel che a detta di molti non è quello che ti aspetteresti da un top di gamma.

LEGGI ANCHE: Galaxy S5, la nostra anteprima MWC 2014

Ecco quindi che sono tornate in auge le voci di un futuro modello, che potrebbe arrivare già il prossimo maggio, conosciuto sotto l'etichetta di Galaxy F, che dovrebbe cambiare le carte in tavola anche per quanto riguarda linee e materiali.

Dalla fantasia di un bravo designer sono quindi nati i render in oggetto, che immaginano il Galaxy che avrebbe potuto essere, e che forse sarà (ma noi non avremmo posto, ancora una volta, il mono speaker sul retro).

In chiusura non vi chiediamo tanto cosa pensiate di queste immagini in sé, che, per quanto ben fatti, non hanno comunque attinenza con la realtà presente e futura, quanto piuttosto di fare un piccolo sforzo di fantasia; provate per un attimo ad immaginare che il Galaxy S5 presentato a Barcellona abbia invece linee affini a queste, un corpo in metallo, e un design più raffinato: come piace a voi. Cambierebbe molto il vostro attuale parere sullo smartphone? Il "disappunto" nei confronti di Samsung (per coloro che lo provano) è davvero solo un fatto di design?

Fonte: Ivo Marić