Samsung milk music

Samsung lancia Milk Music, un nuovo servizio di streaming musicale gratuito per smartphone Galaxy negli USA (foto e video)

Lorenzo Quiroli

In passato abbiamo sentito voci riguardanti un servizio di streaming musicale a marchio Samsung e oggi finalmente si è concretizzato: se state già gioendo però, frenate l’entusiasmo perché a meno che non viviate negli Stati Uniti d’America non potrete utilizzarla.

Il servizio è gratuito e privo di pubblicità e al momento è disponibile solamente per Galaxy  Note 2, Note 3, S III e S4: sia chiaro però che Milk Music vi permette di ascoltare stazioni radio basate su artisti o canzoni, ma non potrete riprodurre la canzone che vorrete quando deciderete come su Spotify o All Access (non a caso questi sono a pagamento o comunque con pubblicità).

LEGGI ANCHE: YouTube lancerà presto un servizio di streaming musicale

Non ci sarà invece il supporto alla riproduzione offline o ai tablet, che potrebbero arrivare però in futuro. In ogni caso vi lasciamo il link per il download da Google Play, ma non meravigliatevi se non potrete scaricarla; foto e video di questa nuova app Samsung a seguire.

Fonte: Android Police
video