Real Racing 3 si aggiorna: introdotte le Aston Martin, la personalizzazione delle vetture e altro (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Racing 3 si aggiorna: introdotte le Aston Martin, la personalizzazione delle vetture e altro (video)

Real Racing 3 si è guadagnato negli ultimi mesi un discreto numero di avversari: Asphalt 8 Airborne (che comunque sfrutta un gameplay diverso), GT Racing 2 e Ridge Racer Slipstream, ed è quindi logico aspettarsi da parte di EA e Firemonkeys un continuo supporto al gioco. È infatti così è: proprio nelle ultime ore il gioco di corse di punta della software house statunitense si è aggiornato con alcune gustosissime novità.

LEGGI ANCHE: Ridge Racer Slipstream: il gioco di corse di Namco Bandai arriva sul Play Store

Per cominciare è stata (finalmente) introdotta la possibilità di customizzare, ovvero di personalizzare, la nostra vettura con più colorazioni, trame, adesivi e quant'altro. Peccato che ancora non si possa modificare la vettura con pezzi aggiuntivi, quali alettoni, spoiler e altre componenti "tamarre". Sono state inoltre aggiunte le vetture del produttore automobilistico britannico Aston Martin, e più nel particolare le Aston Martin DB9, Vanquish e V12 Vantage S.

Troviamo anche una modalità fotografica (ispirata forse a GT Racing 2) che permette di mettere in pausa e catturare il momento ruotando la telecamera a piacimento e applicando filtri per condividere l'immagine in perfetto stile Instagram. Per concludere troviamo una nuova serie, la All Star Vendetta, e gli Obiettivi d'oro, per incassare oro bonus raggiungendo determinati traguardi. Link e video a seguire.