Koushik Dutta aggiorna Mirror per il mirroring su Chromecast da Nexus 5 rooted (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Koushik Dutta aggiorna Mirror per il mirroring su Chromecast da Nexus 5 rooted (video)

Questa mattina, Koushik Dutta ha aggiornato la sua app Mirror per supportare il mirroring da Android verso Chrome e Chromecast, a patto di avere un Nexus 5 con Android 4.4.2 e i permessi di root (al momento non dovrebbe funzionare su nessun altro dispositivo, e comunque non senza i permessi di root, dato che l'app va installata nella partizione di sistema).

LEGGI ANCHEMirror arriva sul Play Store

Abbiamo quindi effettuato delle prove, con l'intento di mostrarvi in video il risultato, ma purtroppo non siamo mai riusciti a farlo funzionare come dovrebbe. C'è da dire che oggi abbiamo avuto anche dei problemi di rete, ma non sembrano comunque collegati a questo; ci riproveremo quindi nei prossimi giorni, e gradiremo molto le vostre opinioni in merito nei commenti, qualora aveste un Nexus 5 rooted e voleste provarci in prima persona.

Nell'attesa vi lasciamo al video realizzato dallo stesso Dutta, che comunque non mostra proprio tutto quel che c'è da mostrare, e si interrompe prima che lo sviluppatore abbia finito di parlare.

Vi ricordiamo solo che, essendo ancora in beta, per scaricare Mirror dovrete iscrivervi a questa Community, accettare di divenire tester, e procedere infine sul Play Store.

Fonte: Koushik Dutta