The All New HTC One: a Londra già appaiono i manifesti

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
The All New HTC One: a Londra già appaiono i manifesti

Se vi servissero ulteriori conferme circa il nome del prossimo top di gamma di HTC, ci pensa l'azienda stessa a darvele, grazie ai manifesti che stanno già tappezzando Londra, in vista dell'evento del prossimo 25 marzo, quando lo smartphone sarà ufficialmente presentato.

LEGGI ANCHE: All New One in un video di 12 minuti

Dello smartphone in sé abbiamo già potuto vedere un ampio video, quindi i dettagli estetici non saranno certo un mistero. Sotto la scocca dovremmo trovare un cuore pulsante di KitKat, con la nuova Sense 6.0, mentre il consueto corpo metallico ospiterà sul retro una fotocamera twin sensor che, tra le altre cose, dovrebbe riuscire a mezzo hardware (e quindi ci aspettiamo con risultati migliori) a creare una maggiore profondità di campo, tale da permettergli effetti quali il background defocus, che sugli ultimi Xperia viene ottenuto grazie al software.

The All New HTC One, a dispetto del nome, sarà insomma molto simile, nel design e nelle dimensioni, al modello precedente, ma dovrebbe andare a migliorare tanti punti chiave, primo fra tutti la fotocamera, che su One ha regalato alti e bassi.

Fonte: HTC UK