Tales of Link di Bandai Namco: trailer e gameplay , in arrivo a primavera su Android (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Tales of Link di Bandai Namco: trailer e gameplay , in arrivo a primavera su Android (video)

In realtà qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l'arrivo in mobile proprio per questa primavera di Tales of Asteria, un nuovo JRPG della longeva serie Tales of di casa Bandai Namco che avrebbe visto arrivare su Android alcuni dei personaggi classici della serie per intraprendere una nuova avventura. Spunta però un altro titolo, sempre a marchio Bandai Namco e sempre della serie Tales of, che potrebbe arrivare sulla nostra piattaforma nello stesso periodo.

LEGGI ANCHE: Bandai Namco annuncia Tales of Asteria anche per Android a primavera

Il gioco in arrivo a primavera si chiama Tales of Link e non è la prima volta che fa parlare di sé proprio sulle pagine di AndroidWorld: ve ne avevamo già parlato a ottobre 2013 (e anche precedentemente), quando la software house nipponica rilasciò un primo trailer relativo al titolo. Abbiamo qualche novità da mostrarvi: il trailer ufficiale di lancio del gioco e un video di circa cinque minuti relativo proprio al gameplay del titolo.

A proposito delle meccaniche di gioco: Tales of Link non sarà un vero e proprio JRPG. Avrà sì una trama, cut-scene in stile anime e personaggi classici, ma il suo gameplay sarà sulla falsa riga di quello visto nel (pessimo) gioco di Square Enix, Final Fantasy All The Bravest, con qualche variazione e una maggiore dose di strategia. Tale sistema viene definito dalla software house "Touch Link Battle System". Rimane come al solito da vedere se il titolo arriverà anche in occidente: il suo arrivo, come già accennato, è previsto proprio per questa primavera.

Fonte: Multiplayer