Oppo conferma le due varianti di Find 7: full HD e QHD in arrivo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo conferma le due varianti di Find 7: full HD e QHD in arrivo

Lo davamo scontato praticamente fin da subito, ma Oppo sottolinea con uno dei suoi consueti teaser che nell'evento del 19 marzo vedremo non uno, ma due Find 7, più precisamente un modello con risoluzione full HD da 1.920 x 1.080 pixel, ed uno QHD, ovvero 2.560 x 1.440 pixel.

LEGGI ANCHEOppo Find 7 avrà una fotocamera da 50 megapixel?

C'è da dire che orma, essendo noto il fatto delle due risoluzioni ormai da tempo, la curiosità si è tutta spostata sulla risoluzione di cui sarà invece capace la fotocamera di Find 7. Dopo la pubblicazione di un sample a 50 megapixel nella giornata di ieri da parte di Oppo stessa, ci aspettavamo infatti conferme in tale senso, che invece per ora non sono arrivate.

oppo-find-7-camera-tips

È invece trapelata l'immagine qui sopra, che contiene degli indizi relativi appunto a Find 7: in alto possiamo leggere la data ed il luogo di presentazione, 19/03 nel distretto 798 di Pechino, ed in basso le cifre 2145000 andrebbero interpretate come la risoluzione della fotocamera (50 megapixel) e l'apertura del sensore f/2.14, ma si tratta solo di ipotesi, per il momento.

Via: GizChina
Fonte: Oppo