image001

Jabra lancia Rox, nuovi auricolari in-ear wireless, con “magneti intelligenti”

Nicola Ligas

Jabra ha appena annunciato la disponibilità sul mercato italiano, a partire dal mese di aprile, di un altro dei suoi auricolari di alta qualità: si tratta dei Rox Wireless, dotati di “magneti intelligenti“, ovvero che attiveranno automaticamente la modalità standby, quando porteremo le cuffie attorno al collo senza indossarle agli orecchi.

LEGGI ANCHEJabra Sport Wireless+, la recensione

Tra le altre funzionalità di Jabra Rox annoveriamo la connettività via NFC, che facilità l’accoppiamento Bluetooth, e l’audio Dolby® stereo, oltre alla certificazione IP52 di resistenza ad acqua e polvere. Assieme agli auricolari, anche l’ultima versione dell’app di Jabra con nuove funzionalità per YouTube e lo streaming.

Costo: 129,90€, con disponibilità in molti negozi di elettronica di consumo, come Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro, Marco Polo Expert, ecc. A seguire il comunicato stampa originale.

Jabra_Rox_wireless_black_01_1

Bye bye jack con Jabra Rox™ Wireless

 

Passa al wireless con i nuovi auricolari Jabra Rox dotati di magneti intelligenti

 

Milano, 4 marzo 2014 – “Hit the road, jack!”. Le nuove cuffie Jabra Rox™ Wireless non hanno bisogno di jack o cavi per offrire un audio di ottima qualità, una vestibilità perfetta e sopportare qualsiasi scossone.

Negli auricolari Jabra Rox, selezionati tra i prodotti più innovativi dell’ultimo CES di Las Vegas nella categoria Cuffie, ogni singolo dettaglio è stato attentamente studiato e soltanto i migliori materiali – tra cui acciaio inossidabile – sono stati utilizzati per garantire massima aderenza e comfort in qualsiasi situazione e condizione d’uso.

Il design volutamente semplice e lineare dei Jabra Rox Wireless prende ispirazione dalle cuffie di controllo utilizzate dai musicisti professionisti per creare un audio pieno e bassi potenti.

Le cuffie Rox Wireless sono piccole e leggerissime ed offrono un comfort totale e una vestibilità perfetta grazie ai cuscinettiColorCore EarGels™; inolre, quando siete in movimento, potete utilizzare l’EarWings™ opzionale per tenerle ferme.

Altra caratteristica fondamentale e innovativa dei nuovi Jabra Rox Wireless è la presenza di magneti intelligenti: quando non indossate le cuffie, vi basterà fissarle attorno al collo e i magneti attiveranno in automatico la modalità stand by di risparmio energetico.

Tra le altre funzionalità di Jabra Rox:

  • ·         Connettività Wireless, Bluetooth e NFC;
  • ·         Audio Dolby® stereo;
  • ·         Certificazione IP52: resistenti alla polvere e all’acqua;
  • ·         Fino a 5,5 ore di tempo di riproduzione e controlli vocali in modo che possiate mantenere il vostro telefono in tasca;
  • ·         L’applicazione proprietaria Jabra Sound, che ora include la nuova opzione di streaming Youtube e permette di riprodurre la musica anche in streaming con un audio Dolby Digital Plus in alta definizione, creare playlist, condividerle e regolare l’equalizzatore grafico.

Gli auricolari Jabra Rox Wireless saranno disponibili al prezzo consigliato di 129,90 euro da aprile 2014 in tutti i punti vendita Apple Premium Reseller, Euronics, Mediaworld, Saturn, Unieuro PC City, Comet, Supermedia, Marco Polo Expert  e presso i migliori specialisti di accessori per telefonia mobile.