Bulu Monster: un clone free-to-play di Pokémon per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bulu Monster: un clone free-to-play di Pokémon per Android (foto e video)

Non è la prima volta che viene prodotto e lanciato sul Play Store un gioco che si ispira al gameplay di quel grande successo della serie di giochi di casa Nintendo dedicata ai Pokémon. Solo che alcuni casi sono leggermente più palesi di altri, e questo Bulu Monster è uno di quei cloni che non nasconde per niente la sua ispirazione alle creazioni di Satoshi Tajiri.

LEGGI ANCHE: Pokepraiser, un Pokédex per Pokémon X e Y gratis e privo di pubblicità

Bulu Monster è ambientato in un mondo colorato abitato da mostriciattoli in stile Pokémon, quindi di diverse forme e grandezza e in grado di evolversi in diverse fasi.

Assumeremo proprio il ruolo di un addestratore di questi simpatici mostriciattoli. Dovremo affrontare una storia, che coinvolgerà un altro personaggio, Rania, da salvare lungo le nostre peripezie. Ci sono anche delle simil-sfere Poké, con cui dovremo catturare e addestrare centinaia di creature.

14 differenti mappe da esplorare, 50 allenatori da sfidare e più di 150 mostri da sbloccare e collezionare. Bulu Monster è disponibile gratuitamente sul Play Store: si tratta di un titolo free-to-play dotato di acquisti in-app. A seguire link, trailer e screenshot.

Mostra i commenti