Butterscotch Shenanigans rilascia il simpatico Roid Rage sul Play Store (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Butterscotch Shenanigans rilascia il simpatico Roid Rage sul Play Store (foto e video)

A novembre ci eravamo lasciati con una brutta notizia che aveva coinvolto Butterscotch Shenanigans, una piccola software house indipendente. Uno dei componenti del team, Sam Coster, era stato travolto da quella brutta malattia di nome cancro, e per questo (e per mantenere vivi i download) lo studio aveva deciso di rendere gratuito Towelfight 2: The Monocle of Destiny, un interessante dual stick shooter coadiuvato da un’offerta contenutistica sostanziosa.

La battaglia contro il cancro è ancora in piedi, ma alla passione non c'è mai fine, ed infatti lo sviluppo dei giochi continua: Butterscotch Shenanigans ha infatti rilasciato sul Play Store un piccolo titolo piuttosto divertente, una sorta di aperitivo che precede il loro prossimo grosso progetto Crashlands, che vedrà la luce quest'anno.

LEGGI ANCHE: Minigore 2: Zombies disponibile gratuitamente sul Play Store (foto e video)

Il gioco in questione è Roid Rage, un arcade game che richiama un po' quello che era il famoso Snake su Nokia, reinterpretandone la formula di gioco (come fece un po' di tempo fa NimbleBit con Nimble Quest): nei panni di una delle quattro navicelle disponibili, bisognerà raccogliere più JUICE possibile (perché in caps-lock è imponente) facendo attenzione agli asteroidi.

Niente di più semplice, peccato che questi ultimi sono distribuiti in maniera tale da mettervi seriamente i bastoni tra le ruote, tant'è che tra le caratteristiche del gioco spunta un simpatico slogan: arrabbiati nella vita REALE! Rassicurante, senza alcun dubbio.

Roid Rage è disponibile sul Play Store gratuitamente, ma sono presenti gli acquisti in-app. Vi lasciamo in compagnia del badge per il download, corredato di trailer e galleria screenshot. Buon divertimento.