Warhammer 40K: Storm of Vengeance in arrivo su Android il 27 marzo (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Warhammer 40K: Storm of Vengeance in arrivo su Android il 27 marzo (foto e video)

La software house è la stessa del recente gioco Nascar Manager di cui vi abbiamo parlato giusto ieri. Warhammer 40K: Storm of Vengeance era stato annunciato proprio dalla medesima software house a inizio dicembre: si sapeva solo che si sarebbe trattato di uno strategico in stile lane defence ambientato durante la Terza Guerra per Armageddon. Nelle ultime ore è stata annunciata la data di arrivo del gioco, il suo prezzo ed è stato anche mostrato il gameplay.

LEGGI ANCHE: Warhammer 40K: Space Wolf, il trailer

La stampa lo sta paragonando ad una sorta di Plants vs. Zombies con Space Marine e Orki, ed in effetti il paragone sussiste. Dovremo infatti difendere varie lane respingendo i continui attacchi dei nostri nemici (a seconda dello schieramento che sceglieremo), con la sostanziale differenza rispetto al tower defence di PopCap che dovremo anche condurre le nostre truppe all'assalto delle difese nemiche. A quanto pare non sono previsti acquisti in-app: il gioco costerà intorno ai 3,60€ e conterrà tutti gli elementi di gioco.

Una scelta coraggiosa da parte di una software house emergente nel settore mobile, scelta che comunque apprezziamo e condividiamo in pieno. La data di uscita è prevista per il 27 marzo (con una fase di beta testing in corso già da domani).

Fonte: Eurogamer