Moto G

Moto G è lo smartphone di maggior successo di Motorola

Lorenzo Delli -

Tale affermazione potrebbe suscitare un po’ di scalpore: Moto G è davvero il telefono di maggior successo della casa alata? Bisogna in realtà fare attenzione ai termini usati da Motorola. Stiamo infatti parlando di smartphone e non di cellulari, altrimenti saremmo tutti d’accordo,

LEGGI ANCHE: Moto Maker in Europa entro l’estate

Moto G:  “The most successful, highest-selling smartphone in Motorola’s history.“, potrebbe quasi suonare come uno sponsor, ma a quanto pare corrisponde proprio a realtà.

E non possiamo far altro che confermare le affermazioni della società, visto che oltre a trattarsi dello smartphone più venduto, si tratta di un terminale davvero vincente, complice il prezzo di vendita che si colloca appunto nella fascia dei low-cost, e una dotazione hardware-software da fare invidia a dispositivi più cari.

Il Moto G è attualmente in vendita negli Stati Uniti, Canada, Sud America, Europa e India (dove era già un best-seller addirittura prima del rilascio ufficiale da parte di Motorola). L’acquisto di Motorola da parte di Lenovo poterà sul mercato qualcosa di altrettanto valido? Staremo a vedere.

Fonte: PhoneArena
Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum: