Smash Hit

Il surreale Smash Hit si prepara al debutto sul Play Store fissato per il 6 marzo (video)

Giorgio Palmieri

Non vi piace menare le mani ma preferite spaccare qualsiasi cosa vi si pari davanti? Se la filosofia di Hulk risiede nel vostro inconscio allora Smash Hit potrebbe fare al caso vostro. Lo scopo di questo gioco è distruggere tutto, e quando diciamo tutto intendiamo qualsiasi cosa, davvero (sia chiaro, tranne quelli indistruttibili).

LEGGI ANCHE: Punch Quest, la recensione completa

Paradossalmente a quel che si potrebbe pensare, l’atmosfera di Smash Hit stimola calma e tranquillità. Questa curiosa contrapposizione sviluppa un gameplay originale che fonde elementi puzzle game con quelli dei titoli d’azione, conditi poi con una spruzzata di sparattutto su binari. Di forte importanza la componente musicale che, oltre a vantare una grande campionatura di effetti, quali riverberi ed echi, promette di amalgamarsi alla perfezione con lo scorrere del gioco.

I ragazzi di Mediocre (i creatori di Sprinkle Island e Granny Smith) hanno promesso che il gioco arriverà sugli scaffali virtuali del Play Store il 6 marzo. Nel frattempo, diamo un’occhiata al trailer: vi auguriamo una buona visione.

Via: Mediocre
video