Fist Puncher

Fist Puncher approda su Android in esclusiva su OUYA (video)

Giorgio Palmieri

Vi piace menare le mani? Ludicamente parlando s’intende, e se la risposta corrisponde ad un sonoro si e sul mobiletto in salotto (o giù di lì) c’è una console OUYA, allora abbiamo una lieta notizia per voi. È appena arrivato sullo store della piccola console Android un titolo in esclusiva (almeno sul robottino verde, in quanto il titolo è già presente su PC) piuttosto accattivante: trattasi di Fist Puncher di Team2Bit, un picchiaduro a scorrimento in salsa retrò contraddistinto da una forte componente humor nonsense.

LEGGI ANCHE: Soul Fjord, la recensione completa

L’offerta contenutistica promette di essere robusta grazie ai 17 personaggi disponibili, tra cui Dr. Karate, Steroid Jackson, Hella Fistgerald e the Beekeeper, un sistema RPG che permette di attribuire punti e statistiche in base al vostro stile di gioco oltre che di imparare nuove mosse ed abilità, 99 obiettivi, più di 100 collezionabili, e più di 50 livelli irriverenti (si passa dalla spiaggia nudista al party di compleanno di Hitler, giusto per farvi capire a cosa andrete incontro scaricando questo gioco).

Vi lasciamo in compagnia del badge per il download di Fist Puncher (la prova è chiaramente gratuita come tutti i giochi su OUYA), seguito poi dal trailer di presentazione. Buon divertimento e che i vostri pugni siano nelle vostre mani.

ouya

&
video