Fist Puncher approda su Android in esclusiva su OUYA (video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Fist Puncher approda su Android in esclusiva su OUYA (video)

Vi piace menare le mani? Ludicamente parlando s'intende, e se la risposta corrisponde ad un sonoro si e sul mobiletto in salotto (o giù di lì) c'è una console OUYA, allora abbiamo una lieta notizia per voi. È appena arrivato sullo store della piccola console Android un titolo in esclusiva (almeno sul robottino verde, in quanto il titolo è già presente su PC) piuttosto accattivante: trattasi di Fist Puncher di Team2Bit, un picchiaduro a scorrimento in salsa retrò contraddistinto da una forte componente humor nonsense.

LEGGI ANCHE: Soul Fjord, la recensione completa

L'offerta contenutistica promette di essere robusta grazie ai 17 personaggi disponibili, tra cui Dr. Karate, Steroid Jackson, Hella Fistgerald e the Beekeeper, un sistema RPG che permette di attribuire punti e statistiche in base al vostro stile di gioco oltre che di imparare nuove mosse ed abilità, 99 obiettivi, più di 100 collezionabili, e più di 50 livelli irriverenti (si passa dalla spiaggia nudista al party di compleanno di Hitler, giusto per farvi capire a cosa andrete incontro scaricando questo gioco).

Vi lasciamo in compagnia del badge per il download di Fist Puncher (la prova è chiaramente gratuita come tutti i giochi su OUYA), seguito poi dal trailer di presentazione. Buon divertimento e che i vostri pugni siano nelle vostre mani.

&