Samsung Galaxy Gear 2 e Gear Neo 2 svelati da un'immagine (aggiornato con nuova foto)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung Galaxy Gear 2 e Gear Neo 2 svelati da un'immagine (aggiornato con nuova foto)

Si è parlato molto del nuovo Galaxy Gear 2 in quest'ultimo mese, come è naturale che sia dato che questo nuovo smartwatch dovrebbe essere presentato insieme all'S5 lunedì 24 febbraio: completamente diverso e flessibile, a basso costo e con Tizen, ma oggi abbiamo qualcosa di meglio da proporvi, ossia una prima foto.

LEGGI ANCHE: Smartwatch a confronto

La vera notizia però, più che il loro aspetto, è il fatto che ve ne saranno due versioni: una chiamata semplicemente Galaxy Gear 2 e una presumibilmente più economica, Galaxy Gear 2 Neo. A rendere pubblica l'immagine, purtroppo in risoluzione davvero bassa, è il solito @evleaks che ha fornito anche i nomi dei due orologi, come mostrato nel tweet a seguire.

Aggiornamento: @evleaks ha postato una seconda immagine, decisamente migliore, che vi mostriamo sotto.

Galaxy Gear 2

Aggiornamento 2: @evleaks ha appena scritto che questi smartwatch non saranno sotto il brand Galaxy; l'affermazione è un po' ambigua, ma la intendiamo come una conferma del fatto che avranno sistema operativo Tizen, dunque non saranno dei Galaxy.

 

Aggiornamento 3: ecco un render a risoluzione maggiore, che evidenzia il pulsante in basso (al quale Samsung non riesce proprio a rinunciare nemmeno su uno smartwatch), ed un sensore in alto (Infrarosso? Luminosità? Entrambi? Altro?); assente invece la fotocamera che abbiamo nell'attuale modello.

Samsung Gear 2