PushBullet rilascia il client per Windows in versione beta

Nicola Randone
Nicola Randone
PushBullet rilascia il client per Windows in versione beta

Gli sviluppatori di PushBullet, l'applicazione che permette l'invio delle notifiche del tuo smartphone direttamente sul computer, hanno in cantiere qualcosa di nuovo che potrebbe lentamente portare alla dismissione dell'attuale estensione per Chrome e Firefox del client desktop.

Al momento l'applicazione, ancora in stadio beta, aggiunge una voce al menu contestuale della Shell di Windows e permette di inviare qualsiasi oggetto dal computer al dispositivo Android con un limite di dimensione pari a 25MB.

Il programma dovrebbe essere molto semplice da installare ed autenticarsi in automatico grazie all'estensione del browser. Il prossimo passo è naturalmente quello di portare anche le notifiche sul computer senza che si renda più necessaria l'estensione del browser.

Volete provare la beta? Scaricate da questo link il file di installazione ed aiutate gli sviluppatori nell'identificare i bug più comuni scrivendo loro una mail o contattandoli su Reddit. Se invece non conoscete ancora l'applicazione e volete provarla, utilizzate il badge sottostante per raggiungere la relativa pagina del Play Store.