Spigen pubblica su Amazon degli ipotetici (parziali) render del Galaxy S5 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Spigen pubblica su Amazon degli ipotetici (parziali) render del Galaxy S5 (foto)

Un Galaxy S5 senza tasto fisico per la Home? Sembra un sogno (per alcuni) ormai, e quasi sicuramente tale resterà (anche solo per via del lettore di impronte digitali). Eppure alcuni render posti da Spigen su Amazon mostrano proprio un Galaxy S5 (prima volta che "lo vediamo", tra l'altro), proprio senza il fatidico pulsante centrale.

LEGGI ANCHE: Lettore di impronte digitali su Galaxy S5

C'è da dire che nei render senza tasto home, non è presente nemmeno il foro per lo speaker telefonico, mentre in un paio di immagini ci sono entrambi, quindi non scommetteremmo affatto sull'assenza del pulsante stesso, quanto piuttosto su un render incompleto.

Per chi non lo conoscesse, Spigen è un marchio che realizza cover, che già più volte avevamo citato in passato (anche riguardo a Nexus 5), le cui "informazioni" si sono rivelate abbastanza affidabili, ed è in una di queste cover che è avvolto lo smartphone, consentendoci solo di "confermare" la presenza di uno speaker sul retro, di una fotocamera squadrata e di un ampio flash al di sotto di questa.

Curioso il fatto che nella parte posteriore la cover sia rialzata: forse per fare posto al più ampio connettore microUSB 3.0 già visto su Galaxy Note 3?

Voi che ne dite: saranno davvero queste le prime immagini del Galaxy S5?