Prime immagini trapelate del nuovo Huawei Media Pad X1

Nicola Randone
Nicola Randone
Prime immagini trapelate del nuovo Huawei Media Pad X1

Grazie al sito cinese weibo.com, che qualche giorno fa ne ha lasciato trapelare alcune immagini, e ad altre informazioni reperite attraverso la FAA cinese, siamo in grado di fornirvi alcune foto e specifiche tecniche del nuovo tablet di casa Huawei, il MediaPad X1.

LEGGI ANCHEHuawei Ascend G6, una foto lo svela in diversi colori

Il prodotto in questione, che sicuramente vedremo da vicino al MWC di Barcellona, avrà una CPU quad-core HiSilicon 910 da 1.6GHz, 2GB di RAM, 16 GB di memoria storage, un display da 7 pollici con risoluzione 1920 x 1200 ed una batteria da 6000 mAh. Dall'immagine che vedete in testa è anche facile dedurre che il tablet avrà funzionalità telefoniche mentre voci di corridoio confermano che LTE sarà una funzionalità opzionale.

Una parte interessante riguarda la cover che, come vedete nella figura in alto a destra, mostra una finestrella in stile Samsung S View.

Il prezzo riportato dai rumor è di 1200 Yuan (circa 200$). A breve altre informazioni sui nuovi prodotti di casa Huawei che, come mostra l'immagine sottostante twittata dal produttore cinese qualche ora fa, sarà presente fra tre giorni agli stand del MWC di Barcellona con quattro nuovi prodotti.

Huawei-MWC-2014-teaser[1]
Fonte: Engadget
Mostra i commenti