LAWLESS, il nuovo gioco action 3D di Mobage disponibile sul Play Store (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LAWLESS, il nuovo gioco action 3D di Mobage disponibile sul Play Store (foto e video)

Il gioco aveva fatto la sua comparsa sul Play Store da qualche giorno ma non era ancora disponibile al download. Mobage nelle ultime ore ha però sbloccato la situazione, rendendo possibile il download del suo nuovissimo gioco di azione in tre dimensioni: LAWLESS.

LEGGI ANCHE: The Gate: crea il tuo team e combatti in epiche battaglie 3D

LAWLESS punta ovviamente molto sul suo motore grafico d'eccezione realizzato con l'ausilio di Unity, cosa rara di solito per i giochi marchiati Mobage che puntano a grafiche più semplici. In LAWLESS assembleremo un team di incalliti criminali in una Los Angeles degli anni '90, intenti appunto in attività illecite e sparatorie furiose. Il gameplay del titolo è immediato e particolarmente divertente. Immaginate una sorta di Time Crisis con visuale in terza persona: azione frenetica e tap su schermo per sparare caratterizzano i vari livelli di LAWLESS, che fa appunto della velocità e del colpo d'occhio il suo punto di forza.

Chiara l'ispirazione del titolo anche ai recenti giochi di Glu Mobile (Robocop su tutti).

Potremo assemblare un team di criminali scegliendo tra quelli che più si sposano con il nostro gameplay e con i nostri gusti in fatto di armi. A proposito di armi, l'arsenale del titolo conta più di 100 diversi armamenti. Il titolo è piuttosto pesantino e occuperà più di 300 MB sul vostro dispositivo. Data anche la grafica piuttosto curata e ricca di dettagli, saranno richiesti dispositivi con un minimo di hardware per poterci giocare. LAWLESS  è un titolo free-to-play: gratis quindi ma con acquisti in-app.