Samsung sminuisce un iPad confrontandolo con un Galaxy TabPRO e una matita (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Samsung sminuisce un iPad confrontandolo con un Galaxy TabPRO e una matita (video)

Creare uno spot pubblicitario che riesca a colpire chi lo guarda non è per nulla facile, non a caso spesso abbiamo visto video dalla dubbia efficacia, e anche Samsung non è immune dall'aver creato alcune pubblicità inquietanti per non dire prive di senso.

Fortunatamente il video che vi mostriamo oggi non è tra di queste, anzi mette in buona luce le potenzialità di multitasking dei nuovi Galaxy TabPRO confrontandoli con l'avversario di sempre, l'iPad: il messaggio è chiaro e ovvio, mentre il tablet di Apple può fare una sola cosa alla volta, quelli di Samsung garantiscono maggiore flessibilità grazie alla possibilità di eseguire più applicazioni contemporaneamente.

LEGGI ANCHE: Possibili prezzi europei per la serie TabPRO e NotePRO

La rivalità tra Samsung e Apple è ormai un classico, e se nel campo degli smartphone Samsung ha instaurato il proprio dominio, in quello dei tablet deve ancora riuscire a dimostrare di poter essere un rivale dell'iPad nella stessa fascia di prezzo: ci riuscirà con questi TabPRO? Vedremo, nel frattempo ci gustiamo il video a seguire.