Google I/O 2011

Il Google I/O 2014 si terrà il 25 e 26 giugno

Nicola Ligas -

Sundar Pichai ci ricorda che mancano 126 giorni al 7° annuale Google I/O, la conferenza per sviluppatori (e non solo) che si tiene ogni 365 giorni circa (mese più, mese meno) e che quest’anno cadrà il 25-26 giugno 2014, al Moscone Center di San Francisco.

LEGGI ANCHE: AndroidWorld sul Google I/O 2013

Come sempre la conferenza sarà trasmessa in streaming, mentre cambierà il sistema di prenotazione: non ci sarà più da accalcarsi sul sito a prenotare non appena possibile, ma chi volesse partecipare potrà comunicarne l’intenzione in anticipo e, se confermato, sarà ricontattato direttamente da Google. I dettagli di questo nuovo sistema non sono ben chiari, ma almeno ciò impedirà il sovraffollamento dei server e forse anche una maggiore selezione dei partecipanti.

In molti si stavano già “preoccupando” perché quest’anno non era ancora stata comunicata la data ufficiale, e invece probabilmente il motivo era proprio dovuto a questo cambio nel sistema di prenotazione, o almeno possiamo supporre sia così. In ogni caso, con 126 giorni d’attesa, ci sarà ancora tempo per congetture e speculazioni.

Fonte: Sundar Pichai
Google I/O 2014google IO