Moto G HDR final

CyanogenMod disponibile ufficialmente anche per Motorola Moto G e Moto X

Lorenzo Quiroli

In passato la principale ragione per installare una ROM era poter usufruire delle novità introdotte nell’ultima versione di Android o magari liberarsi della pesante personalizzazione applicata da produttore (ancora più spesso entrambe).

I possessori di Moto G e Moto X, i due principali smartphone di Motorola dello scorso anno, non hanno questo problema fortunatamente, dal momento che entrambi sono dotati di Android 4.4.2, l’ultima versione del sistema operativo di Google.

LEGGI ANCHE: Privacy Guard, uno dei punti forti di CyanogenMod

Ciononostante, se siete appassionati del celebre firmware o volete qualche ulteriore possibilità di personalizzazione (a discapito delle poche, ma utili, di Motorola, come la nuova galleria) sappiate che ora potrete installarlo nella versione ufficiale. Sono in realtà tre grandi famiglie, la prima quella che comprende tutte le varianti di Moto G, la seconda per Moto X (anche i Droid del 2013), e infine la terza per Atrix HD, Droid Razr HD e Razr M. Qualcuno di voi la installerà o rimarrete fedeli alla versione di Motorola?

Fonte: AndroidPolice
Motorola Moto G

Motorola Moto G

confronta modello

Ultime dal forum: