CastleStorm - Free to Siege: aperta la beta per il nuovo gioco degli Zen Studios (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
CastleStorm - Free to Siege: aperta la beta per il nuovo gioco degli Zen Studios (foto e video)

I nostri lettori più fedeli si ricorderanno forse che a giugno 2012 (forse è passato un po' troppo tempo) gli Zen Studios, software house famosa nel settore mobile per Zen Pinball e le sue varianti, avevano annunciato l'arrivo di un titolo molto particolare, che avrebbe sfruttato meccanismi di gioco tipici dei tower defence e degli strategici in tempo reale, il tutto sfruttando anche meccaniche simil fisiche in stile Angry Birds.

LEGGI ANCHE: Zen Studios annuncia CastleStorm, tower defense e RTS basato sulla fisica

CastleStorm - Free to Siege: questo il titolo completo del nuovo gioco degli Zen Studios. Nel frattempo il nuovo titolo della software house ha debuttato su un'altra nota piattaforma: la PS Vita di Sony. CastleStorm però arriverà finalmente anche su Android e iOS già da questa primavera, e nel frattempo sarà possibile farsi accogliere tra i beta tester del titolo con pochi passaggi.

Prima alcuni dettagli.

CastleStorm - Free to Siege, come suggerisce il nome, sarà un titolo free-to-play, ma vanterà una campagna da più di 150 livelli con quattro nazioni giocabili. Come già accennato, si tratterà di una sorta di tower defence con elementi di gioco in stile Angry Birds. Per entrare nelle fila dei beta tester vi sarà sufficiente premere su questo link e seguire i vari passaggi richiesti. A quel punto vi sarà abilitato l'accesso alla scheda del gioco su Play Store da cui scaricarlo sui vostri dispositivi. Vi lasciamo con una ricca galleria di sample e con il trailer del 2012. 

Fonte: Androidpolice