Il picchiaduro in stile "Super Smash Bros." Fright Fight arriverà a marzo su Android

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Il picchiaduro in stile "Super Smash Bros." Fright Fight arriverà a marzo su Android

Ispirato dalla saga di Nintendo Super Smash Bros.Fright Fight di APPSolute Games arriverà su OUYA, Play Store e Nvidia Shield a marzo di quest'anno. Per chi non conoscesse lo stile della famosa serie sopracitata, sappiate che si tratta di un picchiaduro ad arena dove quattro giocatori se le danno di santa ragione utilizzando super mosse e particolari combo.

LEGGI ANCHE: Supercell porterà Boom Beach su Android a marzo

Il comparto visivo di quest'ultima fatica di APPSolute Games è caratterizzato da un'atmosfera leggermente più dark rispetto alla saga di Super Smash Bros., in quanto i protagonisti del gioco sono i personaggi dell'horror classico, quindi aspettatevi di vedere vampiri, big foot, lupi mannari e quant'altro all'interno delle colorate ambientazioni. Si nota anche una certa influenza di elementi fantasy e steampunk nel design estetico, ed il risultato è particolarmente accattivante.

Per quanto riguarda l'offerta contenutistica, si parla di combattimenti uno contro uno, due contro due e tutti contro tutti, sia offline che online.

A supportare il tutto sarà un robusto sistema RPG che contribuirà a rendere più personalizzata l'esperienza. Il progetto è decisamente interessante e non vediamo l'ora di provarlo con mano: nel frattempo, godiamoci il trailer.