Bandai Namco annuncia Tales of Asteria anche per Android a primavera (video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Bandai Namco annuncia Tales of Asteria anche per Android a primavera (video)

Che Bandai Namco (e non Namco Bandai, se avete letto il nostro articolo) avesse registrato svariati trademark per la serie di JRPG Tales of non era certo un segreto, ed era ovvio che qualcosa sarebbe prima o poi arrivato anche su Android. Il recente arrivo di Tales of Phantasia solo su iOS aveva lasciato gli utenti del robottino verde a bocca asciutta, ma pare che da questa primavera dopotutto potremo giocare anche noi a un titolo della saga.

LEGGI ANCHE: Rilasciati i primi trailer per Tales of Link e Tales of Bibliotheca

La software house nipponica ha infatti annunciato l'arrivo di Tales of Asteria per iOS e Android, un classico JRPG della saga Tales of che riunirà diversi personaggi degli episodi principali, Cress, Lloyd, Luke, Yuri, Sophie e Milla Maxwell, i quali dovranno fermare un conflitto nato per il controllo di alcuni frammenti di stella dotati del potere di esaudire i desideri delle persone (ogni riferimento alle sfere del drago è puramente casuale).

Per il momento è stato rilasciato solo un video teaser che non mostra grafica o gameplay del titolo. Si sa solo che il gioco vanterà un sistema di combattimento "cross slide battle". 

Fonte: VG247