Holofication Nation: l'app ufficiale arriva sul Play Store

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Holofication Nation: l'app ufficiale arriva sul Play Store

Torniamo dopo poco a parlare di Holofication Nation, un interessante progetto nato sulle pagine di XDA, che vuole rendere davvero a tema Holo i nostri dispositivi, convertendo al tema grafico di Google tutte quelle app che già non lo sono di loro.

LEGGI ANCHE: Holofication Nation

Per semplificare quindi il processo di ricerca, installazione e aggiornamento di queste applicazioni opportunamente modificate in chiave Holo, nasce ora l'app ufficiale di Holofication Nation, che attraverso screenshot e link alle relative app, ci renderà più semplice il compito.

Vale solo la pena di fare un paio di note a margine: anzitutto dovrete disinstallare prima la versione originale dell'app che volete sostituire; secondariamente, e lo si intuisce già dal punto uno, andrete ad installare versioni non ufficiali e disponibili al di fuori del Play Store di famose applicazioni, che magari hanno accesso a molti dei vostri dati. Non abbiamo ragione di dubitare delle buone intenzioni del duo di sviluppatori che è dietro a questo progetto (potete dare un'occhiata anche al sito ufficiale), ma per dovere di cronaca è comunque corretto sottolineare questo punto.

Detto questo, non ci resta che lasciarvi il badge per il download gratuito dell'app e chiedervi quale sarà la prima che andrete a sostituire: forse Instagram?