Square Enix annuncia Hitman GO, un nuovo strategico a turni per il mobile

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Square Enix annuncia Hitman GO, un nuovo strategico a turni per il mobile

A fine giugno dell'anno scorso era arrivata notizia dal fronte canadese di Square Enix, ovvero dalla divisione denominata Square Enix Montréal, dell'arrivo in futuro di un gioco dedicato all'assassino prezzolato 47. Stiamo ovviamente parlando della saga di Hitman, ma il titolo che vedremo arrivare in mobile non sarà improntato sullo stile dei capitoli dedicati a PC e Console.

LEGGI ANCHE: Deadman’s Cross: il nuovo gioco di Square Enix

Hitman GO: così si chiama la creazione di Square Enix Montréal e si tratterà di uno strategico a turni. Sostanzialmente il gameplay ricalcherà quello dei giochi di azione. Dovremo quindi infiltrarci ed eliminare bersagli sensibili in zone pesantemente controllate, travestendoci, distraendo le guardie e anche sfruttando il nostro fido fucile da cecchino e le Silverballer. A detta della software house il gioco è quasi pronto per il lancio sul mercato e dovrebbe andare online nelle prossime settimane.

Il problema è che potrebbe fare la stessa fine di Deus Ex: The Fall, arrivato solo nelle ultime settimane su Android dopo mesi dal lancio ufficiale per piattaforma iOS.

Fonte: Hitman.com