lamantini

Sony Xperia Z1s nuota al fianco dei lamantini (foto)

Nicola Ligas

Sony Xperia Z1s è in pratica una variante di Xperia Z1, esclusiva per l’operatore USA T-Mobile, che non differisce molto dal modello internazionale che voi tutti conoscerete bene. Lo smartphone ha in particolare la stessa certificazione IP58, che gli consente di immergersi senza problemi a basse profondità, e di catturare suggestive foto sottomarine.

LEGGI ANCHEPrimo render di Xperia Z1s

Non cambia neanche la fotocamera da 20,7 megapixel, pertanto vi riproponiamo volentieri una serie di suggestivi scatti sottomarini realizzati in Florida, che hanno per soggetto dei simpatici lamantini: la galleria è stata catturata interamente in modalità auto, senza alcun editing successivo delle  immagini.

Alcune di queste, soprattutto a risoluzione originale, mostrano infatti una buona dose di rumore, ma altre conservano un dettaglio molto elevato, più di quello che ci saremmo aspettati da degli scatti sottomarini, in cui la rifrazione della luce è anche molto particolare. Complimenti quindi al sensore di Sony, e agli improvvisati modelli.

Fonte: Sony
Sony Xperia Z1

Sony Xperia Z1

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00