Quando anche le cuffiette diventano smart: ecco Dash, un ambizioso progetto su Kickstarter (video)

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Quando anche le cuffiette diventano smart: ecco Dash, un ambizioso progetto su Kickstarter (video)

Kickstarter è pieno di progetti molto interessanti ma quello di Dash sta avendo un enorme successo al momento, con un milione di dollari raccolto in circa tre giorni e ancora altri 45 giorni prima della fine del finanziamento. Cosa ha di particolare Dash? Tutto ciò che non vi aspettereste da delle semplici cuffiette wireless.

Andate a correre? Non c'è bisogno di portare con voi il telefono, queste cuffiette hanno una memoria integrata di 4 GB per ascoltare la vostra musica preferita; e mentre correte Dash misurerà le vostre pulsazioni, il percorso, il ritmo, e tutto verrà registrato nella app da installare sul vostro smartphone.

LEGGI ANCHE: Webee, la domotica da Kickstarter

Dash inoltre permette di isolarci dai rumori passivi, ad esempio in caso volessimo fare una bella dormita in aereo, e al contrario permette, in caso qualcuno ci stia parlando, di farci ascoltare senza doverle rimuovere. Se volete più informazioni vi rimandiamo alla relativa pagina di Kickstarter, dove potrete comprare le vostre Dash a 199 dollari più spedizione e IVA.

A seguire un breve video che ve ne illustrerà le potenzialità.

Fonte: Kickstarter